Antonino De Simone

music:

+39_0818811028

X

Entra nell'area prodotti per visualizzare tutte le promozioni dedicate a te.

Recupera la tua password

Tutorial Angolo del Grossista

X

iscritta nel Registro delle

150 Imprese Storiche d'Italia

Corallo bianco

Corallo bianco

corallo bianco

Visita il nostro showroom

 

Il corallo bianco cresce prevalentemente nel Mar del Giappone, ad una profondità che può arrivare fino a 200 metri.

 

 La lavorazione del corallo bianco consente la realizzazione di gioielli eleganti ed esclusivi, ideati e creati per le donne che apprezzano in modo particolare la classe e l’originalità dei monili in corallo.

 

Il corallo bianco è simbolo di modestia e secondo le più antiche tradizioni elimina malinconia e preoccupazioni.

 

L’attività principale di Antonino De Simone è la lavorazione del corallo, acquistato grezzo e sottoposto a varie fasi di lavorazione, che lo trasformeranno in esclusivi gioielli in corallo bianco.

Presso lo showroom di Torre del Greco è possibile ammirare gioielli antichi, appartenenti alla collezione privata di Antonino de Simone, che oggi rappresenta un vero e proprio museo del corallo.

Presso la fabbrica di corallo è inoltre possibile assistere al processo che prevede la lavorazione del corallo bianco da parte di esperti artigiani, in grado di realizzare vere e proprie opere d’arte in corallo, esportate ed apprezzate in tutto il mondo.

 

Visualizza le realizzazioni di gioielli in corallo bianco di Antonino De Simone e compila il modulo contatti sottostante per maggiori informazioni sull'acquisto.